Pipì di Gatto sul Materasso

Eliminazione di Macchie e forte odore di Urina di gatto dal Materasso

Milano, Monza, Varese, Como, Bergamo, Brescia, Novara, Lecco, Lodi, Pavia, Torino.

Per informazioni
Tel.338 73.50.233

Come eliminare la Pipì di Gatto sul Materasso

Caro lettore se in questo momento stai leggendo questa pagina è perché il tuo Gatto o il tuo Cane hanno urinato sul tuo Materasso.

Niente paura C-CENTER Pulizia Materassi a domicilio è specializzata nella rimozione di Pipì di Gatto sul Materasso è a tua Disposizione.

Richiedi un preventivo telefonico gratuito per la Sanificazione e Igienizzazione del tuo Materasso

Agire subito sulla Pipì di Gatto sul Materasso

L’urina del gatto può essere tossica e provocare problemi respiratori, puzza e non è certo qualcosa che vuoi avere vicino quando dormi. Pertanto, se il tuo micio ha avuto un “incidente” sul materasso, devi intervenire immediatamente

Inoltre può capitare di dover pulire il materasso dalla pipì quando ci sono bambini piccoli, persone anziane o animali domestici come cani e gatti. Oltre a togliere le macchie di urina e gli aloni, urge anche eliminare la fastidiosa puzza è comunque necessario agire il prima possibile.

Visita anche i nostri siti su: Urina di Gatto Pipì di Gatto

Cosa fare in caso di Urina di Gatto sul Materasso

Assorbire: se la pipì è fresca, ovviamente intervieni subito per assorbirla, quindi appoggia un tovagliolo di carta o un vecchio straccio senza premere troppo e senza strofinare.

Aspira la polvere e la pelle morta intorno alla macchia se il tuo aspiratore non è un Aspira liquidi non aspirare sul bagnato potresti prendere la corrente o danneggiare l’ apparecchio.

Se il tuo aspiratore può aspirare i liquidi togli il filtro della polvere e inizia ad assorbire la Pipì del Gatto, contemporaneamente utilizzando uno spruzzino diluito con acqua e detergente neutro o disinfettante per tessuti inizia a trattare la parte con forte odore e urina di Gatto. Continua ad aspirare e nebulizzare il prodotto.

Lavare: tratta le macchie di urina con un prodotto enzimatico e asciuga; se serve, ripeti i trattamenti. Evidentemente, se le macchie sono secche, cominciamo direttamente da questo passaggio visto che non c’è niente di liquido da tamponare.

Asciugare: a operazione conclusa, è molto importante che il materasso si asciughi alla perfezione. Quindi fallo asciugare naturalmente oppure posizionalo di fronte a un ventilatore. ad. Aria fredda

 

Richiedi un preventivo

Il consiglio è quello di chiamare C-CENTER Pulizia Materassi a domicilio per aprofittare ed eseguire un lavaggio professionale e completo del vostro Materasso

 

Pulizia Pipì di Gatto sul Materasso

Preventivo telefonico gratuito

Per richiedere informazioni sulla Pulizia Materassi a domicilio, telefonare senza impegno tutti i giorni, anche nei giorni festivi dalle ore 8.00 alle 19.00 a:

Ciani Fernando  Tel.338 73.50.233

Per ricevere un preventivo del vostro Materasso con urina di Gatto o di cane immediato e dettagliato, potete inviare tramite watshapp la foto del Materasso da pulire, si prega di inviare la foto del Materasso o dei Materassi per esteso, particolari del tessuto o delle macchie presenti sul Materasso, la città, la descrizione dettagliata delle vostre richieste o necessità.

Sarà mia premura ricontattarvi il prima possibile e comunque entro la giornata.Eseguo personalmente il lavaggio dei vostri Materassi, Divani e Imbottiti, il lavoro non viene delegato a terzi.

Sito web: www.puliziadivani.com

C-CENTER di Ciani Fernando
P.IVA 02917990125 – Cod. F.CNI FNN 68S15 F205R